CSI per il Mondo

< TORNA ALL'ELENCO

Formazione rinviata. In sospeso le missioni invernali.

17/04/2020

Tenete accese le vostre motivazioni, tenete accesa la vostra sete di vita vera

Il presidente del CSI Milano Massimo Achini l'ha messa giu chiara: non perdere la motivazione, non smettere di avere sete di esperienze. Sì, perchè purtroppo il corso di formazione per le missioni  è sospeso, e le stesse missioni estive sono annullate. La ragione è ovviamente il pericolo esteso dalla diffusione del Covid-19, pandemia che sta ormai condizionando il mondo intero. Ciò nonostante però, è importante tenere lo sguardo fisso all'orizzonte delle opportunità che ci si presenteranno, per rispondere presente alle nuove sfide che il mondo ci porrà. 

Le missioni invernali in Bangladesh e Madagascar sono in sospeso al momento, e di conseguenza anche le formazioni relative. Purtroppo abbiamo trovato qualcosa che ci costringe ai box, che ferma al momento la nostra missione sportiva nel mondo. Non pensavamo che qualcosa potesse arrestare la nostra voglia di arrivare alle periferie del mondo con un pallone da calcio, ma davanti ad un'emergenza sanitaria ci vediamo costretti a pensare prima di tutto alla salute, nostra è vero, ma anche delle persone che andremmo ad incontrare, e che non possiamo permetterci di mettere a rischio. 

Il 30 aprile alle 18.00 su Zoom, il Presidente Achini e Valentina Piazza, responsabile di CSI per il Mondo, incontreranno tutti coloro che si erano iscritti alla formazione, per un benvenuto nel mondo dell'associazione, per conoscersi meglio, scambairsi informazioni utili e provare a non smettere di sognare. Tutti coloro che non si erano iscritti prima, e che vogliono restare in contatto con i nostri progetti e le nostre follie sportive, possono continuare a seguirci sulle pagine social di Facebook e Instagram. 


 

 



 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies, per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok