CSI per il Mondo

Come Sostenerci

CSI per il Mondo è un viaggio meraviglioso, nel quale lasciarsi coinvolgere e stravolgere mettendosi al servizio degli altri attraverso lo sport. Ormai il nostro percorso è segnato e ben chiaro dal 2011: portare un pallone nei paesi ai margini del mondo, nei luoghi di estrema povertà e precarietà, nei paesi dove la gente ha una vita segnata da carenze enormi, ma abbonda di spirito genuino di accoglienza e gratitudine. 

Dal nostro primo passo nel mondo, abbiamo coinvolto oltre 200 giovani delle società sportive italiane di base, ma abbiamo ancora voglia di crescere per esprimere al massimo il nostro potenziale, e portare sorrisi e speranza in un numero sempre maggiore di paesi e realtà. Abbiamo una forte convinzione: le società sportive di base, e i giovani, sono il vero motore e anima del nostro progetto.

Seguiteci su Facebook ed Instagram, per restare aggiornati sulle nostre iniziative e sulle nuove modalità che proporremo per sostenere i nostri progetti. Saranno poche e semplici azioni per aiutare lo sport ad educare. Intanto, resta sempre valido il metodo più semplice per chiunque volesse aiutarci a costruire un ponte verso chi vive ai margini del mondo ed ha davvero bisogno.

Se avete scaricato sul vostro telefono l'App Telegram (per Ios e Android), potete seguire tutte le novità e restare aggiornati su corsi di formazione e partenze, iscrivendovi a questo canale: http://t.me/csiperilmondo

Si tratta di un bonifico sul nostro IBAN, seguendo queste indicazioni: 
intestazione CSI MILANO
IBAN: IT 76 W 05216 01631 000000017802
Causale: CSIperilMondo erogazione liberale

Noi CSIamo, e voi CSIete ?
Aiutateci a portare avanti un sogno, e se siete una società sportiva, cliccate sul link nell'immagine qui sotto, e scegliete la forma di sostegno che più vi appassiona e incontra le vostre disponibilità. 


 

 

 


 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies, per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok