CSI per il Mondo

< TORNA ALL'ELENCO

CSI per il Mondo al Festival delle Missioni

25/09/2022

Per la prima volta uno stand di CSI per il Mondo sarà presente alla quattro-giorni di Festival Internazionale delle Missioni. L'evento promosso da CIMI e Fondazione MISSIOItalia, che hanno da sempre lavorato alla costruzione della kermesse, ha fatto quest'anno un salto di qualità anche formale, con la nascita di un Comitato Culturale Festival della Missione, e un Direttore Generale (Agostino Rigon - Direttore di MISSIO Vicenza e responsabile della Commissione missionaria Triveneto). 

"Per il CSI è davvero importante essere invitati a questo Festival -ha commentato il Presidente Massimo Achinisignifica dare un riconoscimento di rilievo all'attivitàs volta da CSI per il Mondo in questi oltre dieci anni di vita". Proprio l'associazione di volontariato sportivo internazionale targata CSI, animerà la parte sportiva dei quattro giorni con giochi, partite e mini tornei. Il calendario della rassegna è articolato e denso di appuntamenti e laboratori di grande spessore e interesse, per questo l'invito alle società sportive è di fare un giro in uno di questi giorni dal 29 settembre al 2 ottobre in uno dei tanti luoghi dove si terranno i differenti eventi del Festival. 

Programma e luoghi sono scaricabili qui.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies, per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok