CSI per il Mondo

< TORNA ALL'ELENCO

Si torna in missione: Madagascar arriviamo !

10/10/2022

A distanza di un anno e mezzo dalla nascita del CLUB Csi Per Il Mondo, alcune delle società sportive stanno preparando le valige per le loro prime missioni africane. Dopo 12 ore di volo e 14 di auto, Linea Verde e Santa Cecilia raggiungeranno il Madagascar per dare concretezza al loro "gemellaggio". A capo della delegazione che atterrerà ad Antanarivo il 27 ottobre prossimo, ci sarà la nostra responsabile Valentina Piazza, mentre ad attendere le nostre società saranno gli operatori di Educatori Senza Frontiere, realtà connessa alla Comunità Exodus e nostro partner in Madagascar. Il corso di formazione, il secondo nello satto africano, si attiverà quindi parallelamente all'ufficializzione del gemellaggio. 

Nel frattempo altre due realtà scaldano i motori per decollare a Novembre destinazione CamerunPosl Dugnano e Ascot Triante.

Nella foto di copertina un'immagine della formazione in Madagascar degli anni scorsi

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies, per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok