CSI per il Mondo

< TORNA ALL'ELENCO

fate una magia per natale: donate i nostri pandori e panettoni

15/10/2021

Sappiamo che in molti storcono il naso a sentir parlare di Panettoni e Pandori ad ottobre, ma qui si tratta di una questione diversa e molto importante. I nostri progetti di volontariato sportivo internazionale portano lo sport nelle periferie del mondo, e come tutto il comparto del volontariato, sono rimasti un po’ ai “box” in questi anni complessi di pandemia. 

Per questo abbiamo pensato di proporvi una “magia del natale”: chiedervi di fare una donazione come società sportiva, e regalare così ai vostri atleti, dirigenti, famiglie, amici, i panettoni e pandori di CSI Per il Mondo. Una spolverata di zucchero a velo sopra, e la certezza di aver garantito ai ragazzini e ai bimbi di luoghi davvero sfortunati del globo, la possibilità di continuare a sperare grazie allo sport. Pensate ad Haiti, dove abbiamo una delle nostre prime missioni… terremoti, tsunami, carestie, malattie, un grado di povertà ultimo in tutto il pianeta. Cosa possiamo fare da qui, se non provare a restituire loro delle possibilità attraverso lo sport? Ecco, i nostri pandori e panettoni servono anche a questo. 

Sosteneteci, con dolcezza, e prenotate i vostri dolci natalizi al modulo che trovare QUI, si parte da un’offerta minima di 10 euro a Pandoro/Panettone, ma si può scegliere liberamente quanto donare, dove ritirare i propri acquisti, quando, e come pagare. Troverete tutto nel modulo, e per qualsiasi informazione potete scrivere a csiperilmondo@csi.milano.it

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies, per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok