CSI per il Mondo

< TORNA ALL'ELENCO

Tornano i pandori e panettoni CSI per il Mondo

2/09/2022

Torna anche quest'anno l'iniziativa legata ai panettoni e pandori di CSI per il Mondo. Come per il 2021, è possibile infatti ricevere, a fronte di una donazione, i tipici dolci natalizi da regalare alle proprie famiglie, ai propri tesserati, dirigenti, atleti, sponsor, simpatizzanti, tifosi, amici e chi più ne ha più ne metta. 

Nel 2021 diverse società ci hanno sorpreso per l'inventiva con cui hanno predisposto banchetti per la distribuzione dei pandori e panettoni ordinati: tavoli fuori dalla Messa, feste di Natale con al centro una piramide di scatole firmate CSI per il Mondo, e ancora immagini di dirigenti-Babbi Natale per l'occasione. Non perdete questo spirito, e iniziate sin da ora a ragionare sulla possibilità di sostenere anche quest'anno il  Volontariato Sportivo Internazionale del CSI.

La vera novità per il 2022 è rappresentata dalle nuove confezioni di latta con la grafica natalizia adatta per un regalo. Di questi pezzi però ne abbiamo solo un numero limitato a 2.000 unità. Ci sono poi le classiche confezioni in carta scura con fiocco color panna, nello stile elegante che sembra spopolare in questi anni.

Restano invariate le modalità di ordine tramite modulo a questo indirizzo, e la possibilità di ricevere le confezioni nelle sedi del CSI o a domicilio previa accordi. Le prenotazioni sono già aperte mentre le consegne verranno effettuate a partire dal 14 novembre 2022. Per qualsiasi chiarimento o informazione, fate riferimento alla mail: csiperilmondo@csi.milano.it

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies, per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok