CSI per il Mondo

< TORNA ALL'ELENCO

Inizia la formazione di CSI per il Mondo

21/03/2019

Ci siamo!

Sono 30 i volontari iscritti alla formazione 2019 di CSI per il Mondo, un numero che si attesta sul trend degli ultimi anni e che va a soddisfare le necessità per le missioni in programma tra Camerun, Haiti, Bosnia Erzegovina e Cile durante l'anno.

Inizierà nel weekend del 23-24 marzo il percorso formativo che sarà orientato ad accrescere le life skills dei volontari e ad un team building funzionale per la coesione dei gruppi di volontari che partiranno per le missioni.

I 30 partecipanti provengono da tutta Italia (Trieste, Padova, Novara, Varese, Monza e Brianza, Roma, Macerata, Modena, Brescia, Lodi, Bergamo, Lecco e Milano), segno che il progetto ha capillare diffusione su tutto il territorio nazionale.

Sarà un percorso importnate e realmente formativo al termine del quale arriverà il "clou" dell'esperienza di CSI per il Mondo...la partenza per le missioni di Volontariato Sportivo Internazionale.

Saranno pronti a partire! #CSIperilMondo

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies, per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok