CSI per il Mondo

< TORNA ALL'ELENCO

Si sono concluse le missioni di CSI per il Mondo

26/08/2018

CSI per il Mondo questa estate é stato in missione in Camerun e ad Haiti.

Complessivamente sono stati 25 i giovani che hanno dedicato tre settimane della loro estate a svolgere servizio nelle periferie del mondo.

Tantissime le attività svolte: dall'animazione nei quartieri della capitale del Camerun Yaoundé, all'attivita sportiva nei villaggi in foresta o nelle prigioni del Camerun.

Ad Haiti due “Camp d'eté" (il nostro oratorio estivo) in due quartieri difficili della capitale Port-Au-Prince, una giornata di festa al Centro di Preparazione Olimpica di Haiti in collaborazione con il ministero che ha coinvolto oltre 500 bambini e mille altre iniziative.

CSI per il Mondo da 7 anni porta un pallone nelle periferie del mondo. Sono partiti sino ad oggi più di 250 giovani delle società sportive di tutta Italia.

Sulla pagina Facebook troverete la storia giorno per giorno delle missioni di questa estate e, nei prossimi mesi, tutte le informazioni per partire nel 2019.

Un'esperienza come questa cambia la vita! Partite con noi!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies, per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok